Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) In Danimarca ha avuto inizio la prima fase di qualificazione al Campionato Europeo Under 17.

Gli Azzurrini hanno esordito con una sconfitta contro i padroni di casa (4-1 il risultato finale). Dopo essere passati in vantaggio al 19’ del primo tempo, grazie a un’autorete di Christensen, nella ripresa l’Under 17 ha subito i gol della Danimarca (al 9’, al 18’, al 22’ e al 37’.

Per l’Italia di Daniele Zoratto si è trattato del primo impegno ufficiale della stagione, dopo i tornei disputati in Inghilterra e in Germania.

La seconda gara è in programma a Gladsaxe oggi, venerdì 14 ottobre, contro Cipro (ore 15). Il terzo incontro con l’Austria si giocherà lunedì 17 ottobre (Hvidovre, ore 18).

I gironi di qualificazione sono tredici, per un totale di 52 nazionali partecipanti. Passaggio alla seconda fase per le prime due di ciascuno gruppo, oltre le due migliori terze.

Le squadre qualificate parteciperanno al sorteggio della fase elite che si terrà il 29 novembre.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film