Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Stadio San Paolo sold out. Il sito web ufficiale del club partenopeo comunica che sono esauriti i biglietti a disposizione per Napoli-Bayern di Monaco in programma martedì 18 ottobre alle ore 20.45, terzo turno del Girone A di Champions League.

L’ultimo precedente. Il Bayern Monaco torna al San Paolo22 anni. Nella semifinale di andata della Coppa Uefa 1988-89, vinta poi dagli azzurri a Stoccarda, il Napoli di  Maradona sconfisse i bavaresi 2-0 (reti di Antonio Careca e Andrea Carnevale.

Qui Napoli. Walter Mazzarri prepara la delicata sfida. Azzurri subito in campo a Castelvolturno dopo la sconfitta interna contro il Parma. Seduta di scarico per chi ha giocato contro i gialloblu, lavoro più intenso per tutti gli altri. Per quanto riguarda la formazione, saranno assenti Britos, Donadel e Pandev. Lo svizzero Dzemaili si candida per un posto da titolare a fianco di Inler a centrocampo strappando il posto di Gargano.

Qui Bayern. Il Bayern Monaco sbarcherà oggi a Napoli per la sfida di Champions in programma domani contro gli azzurri. Società e staff tecnico non hanno dubbi: sarà una partita combattuta e piena di fascino. “Mi aspetto dei miglioramenti nel gioco. Gli azzurri non sono una squadra tipicamente italiana, corrono forte, giocano bene e sono molto aggressivi”. Così l tecnico del Bayern,  Jupp Heynckes,ai microfoni di Eurosport. Sulla stessa linea il capitano Lahm: “Il Napoli è fisicamente molto forte, ci attende una grande sfida”. Anche Karl Heinz Rummenigge, dirigente del club bavarese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a cellesche-zeitung: “Questa è una partita molto difficile. Il Napoli è attualmente la migliore squadra italiana. Il nostro obiettivo è quello di puntare ad essere i leader del girone, ma dobbiamo giocare lì almeno un pareggio”.

Arbitro e assistenti. Toccherà al portoghese Olegario Benquerenca arbitrarela partita. Gli assistenti saranno Bertino Miranda e Joao Santos. Assistenti aggiunti Artur Soares e Carlos Xistra. Quarto uomo Rui Manuel Gomes Costa.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film