(Calciopress – St. Ant.) Per la 9a giornata del campionato di serie A Tim si gioca stasera Genoa-Roma. Allo stadio Ferraris (nella foto) il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.
Nel Genoa sarà assente Ze Eduardo. Mancherà anche Kaladze (squalificato). Per la gara con i giallorossi il tecnico dei grifoni Malesani convoca 20 giocatori e sceglie il 4-3-1-2. In porta Frey. Difesa con Mesto e Antonelli sulle fasce, mentre Dainelli e Moretti fungeranno da centrali. Il centrocampo sarà formato da Rossi, Veloso e Seymour. Sulla trequarti agirà Merkel. In posizione avanzata Palacio e Caracciolo.
La Roma sarà priva di Cicinho, Kjaer, Lobont, Pjanic, Rosi e Totti. Per la trasferta con i rossoblù il tecnico capitolino Luis Enrique convoca 19 giocatori e si affida al 4-3-1-2. In porta Stekelenburg. Difesa schierata con Cassetti e Taddei esterni, mentre Burdisso e Heinze formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo sarà affidato a Perrotta, De Rossi e Greco. Sulla linea della tre quarti agirà Lamela, a sostegno di Bojan e Borriello che saranno le due punte.
Probabili formazioni:
GENOA (4-3-1-2): Frey; Mesto, Dainelli, Moretti, Antonelli; Rossi, Veloso, Seymour; Merkel; Palacio, Caracciolo. A disposizione: Lupatelli, Granqvist, Bovo, Kucka, Jorquera, Constant, Birsa. Allenatore: Malesani
ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Cassetti, Burdisso, Heinze, Taddei; Perrotta, De Rossi, Greco; Lamela; Bojan, Borriello. A disposizione: Curci, Juan, Gago, Pizarro, Borini, Borriello, Osvaldo. Allenatore: Luis Enrique
St. Ant. – www.calciopress.net