Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Ro. Be.) Le ultime penalizzazioni risalgono a questo pomeriggio. I provvedimenti hanno riguardato cinque club di Lega Pro (QUI i particolari).

Si moltiplica il numero di società, tra Prima e Seconda Divisione, che incappano nella Commissione Disciplinare Nazionale (CDN) dopo il rinvio a giudizio della Procura Federale su impulso della Covisoc.

Nei quattro gironi guidati dal presidente Mario Macalli si contano al momento, quando la stagione è arrivata appena a un terzo del suo cammino, già 57 (dicasi cinquantasette) punti di penalizzazione.

Tutti provvedimenti correlano con inadempienze riferite al passato campionato. La Covisoc ha appena iniziato a spulciare la correttezza delle procedure amministrative della stagione in corso. A metà novembre verranno passati al setaccio pagamenti di stipendi e contributi relativi a tutto il mese di settembre.

E’ prevedibile un massiccio incremento nel numero già elevato dei deferimenti. Un gelido inverno attende i tifosi della Lega Pro, una categoria la cui sopravvivenza appare sempre più in bilico.

Ro. Be. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film