Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Subito dopo la sconfitta di Parma, il Cesena (nella foto, lo stadio Manuzzi) ha esonerato il tecnico Marco Giampaolo. La decisione è stata resa nota dallo stesso presidente del club romagnolo, Igor Campedelli: “È un cambio che ho dovuto fare per dare nuova grinta e forza alla squadra”.

Il numero uno del club bianconero ha spiegato: “Cambieremo la guida tecnica, sento il dovere di intervenire perchè non ci sono state le risposte che ci aspettavamo nelle ultime tre partite. La squadra oggi non è riuscita a dare le risposte che ci aspettavamo dal punto di vista dell’orgoglio e credo ci sia bisogno di creare quel presupposto che si spera di non utilizzare mai, ma che mi sento in dovere di fare ora. ”

Il nome del successore non è stato ancora comunicato: “La nuova scelta la comunicheremo il più velocemente possibile. Non avevamo preso in considerazione dei nomi perchè speravamo in una risposta diversa dalla squadra e ci metteremo subito al lavoro per sostituire l’allenatore. Ballardini? Non abbiamo contattato volutamente nessuno fino ad ora. Avevamo ribadito la fiducia al tecnico, è corretto prima decidere il cambio e poi scegliere il nuovo allenatore”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film