Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Mercoledì sera si gioca all’Allianz Arena di Monaco (nella foto) la partita Bayern-Napoli, valida per il quarto turno della Fase a Gironi di Champions League (QUI e QUI il tabellone completo delle gare).

Saranno almeno cinquemila i tifosi del Napoli che saranno al fianco della squadra partenopea in questa trasferta importante per la qualificazione al turno successivo. Il club tedesco ha spedito in Italia tremila biglietti per il settore ospiti che sono andati esauriti a tempo di record. Almeno altri duemila tifosi partenopei, residenti in Nord Italia e in Germania, sarebbero riusciti a procurarsi il prezioso tagliando attraverso altre vie. Il Napoli, fin qui imbattuto in Champions (una vittoria e due pareggi), deve rialzare la testa dopo la brutta sconfitta al Massimino con il Catania, che ha messo nel centro del mirino il tecnico Mazzarri per la questione del turnover.

Il Bayern, che nell’ultimo turno di campionato ha travolto il Norimberga (4-0), è un avversario da prendere con le molle considerato il modo prepotente con cui sta dominando la Bundesliga.

Sono 20 i giocatori convocati. Nell’elenco è compreso anche Pandev, recuperato dopo il problema muscolare accusato al Meazza contro l’Inter. Si spera nella cabala. La scorsa stagione l’attaccante macedone, con la maglia nerazzurra, segnò proprio a Monaco il gol che regalò all’Inter la qualificazione ai quarti di Champions.

Il tecnico partenopeo farà scendere in campo l’undici titolare, fatta salva l’assenza dello squalificato Cannavaro (al centro della difesa sarà sostituito da Fernandez).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film