Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Lui. Bel.) Sabato prossimo, in Premier League, si festeggia una ricorrenza assolutamente insolita per il calcio delle nostre latitudini.

Alex Ferguson (nella foto), alla tenera età di 69 anni, celebra contro il Sunderland il suo primo quarto di secolo sulla panchina del Manchester United.

Una storia fatta di solidità e certezze, ma soprattutto costellata di successi. Sono più di trenta i trofei conquistati dal tecnico scozzese durante il suo lungo rapporto con il club.

Sir Alex ha avuto in questi anni come compagno di viaggio l’ala della nazionale gallese Ryan Giggs, 37 anni. Il giocatore, che proprio con Ferguson fece il suo esordio venti anni fa all’età di 17 anni, ha condiviso con il tecnico dei reds molti dei suoi successi.

Giggs ha infatti contribuito alla vittoria di tutti e 12 i titoli di Premier League vinti dallo United da quando il popolare manager inglese siede in panchina.  

Lui. Bel. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film