Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Prosegue il lavoro della Nazionale nel ritiro in corso presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Il ct Cesare Prandelli è alla ricerca del nuovo attacco azzurro, orfano di Cassano e Rossi. Ha fatto vari esperimenti in questa direzione.

La soluzione al momento più accreditata per l’amichevole di venerdì a Breslavia con la Polonia sembra essere quella che prevede Balotelli in attacco e al suo fianco Pazzini. A completare l’indicazione dell’allenamento di questa mattina, è arrivata nel pomeriggio anche la sessione a porte chiuse. A Coverciano, nell’ultimo allenamento prima della rifinitura di domani, Prandelli ha provato ancora i due attaccanti (stavolta senza Pepe).

Per il resto, è possibile in difesa l’esperimento Abate dal 1′. Da segnalare che anche oggi Barzagli non si è allenato, per la botta al polpaccio che lo ha fermato. Il difensore è dunque indisponibile per la gara. Il medico azzurro, professor Castellacci, farà il punto sulle sue condizioni domani, prima della partenza da Pisa per Breslavia. Per quanto riguarda il reparto centrale, spazio a Marchisio in grande forma con Montolivo trequartista.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film