Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La Nazionale Under 18 esce battuta con il minimo scarto (2-1) dall’incontro giocato con i pari età della Germania, Si registra dunque un passo avanti sul piano del rendimento e della personalità.

Buona nel complesso la prestazione degli Azzurrini che sono partiti alla grande, passando in vantaggio all’8’ con un colpo di testa del giocatore del Torino Emanuele Gatto. Da parte dei tedeschi si segnalano due tiri in porta da fuori area che hanno portato ad altrettante segnature. Il primo gol è arrivato al 34’ del primo tempo uno su un tiro da trenta metri e il secondo su punizione al 6’ della ripresa.

La squadra di Evani ha chiuso la gara in crescendo, riuscendo a costruire almeno due azioni limpide da gol. L’ultima a quattro minuti dalla fine con Terrani, il cui tiro è stato deviato in angolo dal portiere tedesco.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film