(Calciopress – Redazioneweb) Chiedere la riforma dell’articolo 22 delle Noif ”è un gesto ad hoc per il presidente della Lazio Claudio Lotito”.
Ne è convinto l’ad dell’Inter Ernesto Paolillo, che ieri si è astenuto sulla delibera per cambiare la norma ed ha chiesto a Lotito di sospendersi dalla carica di consigliere federale. ‘
‘Lotito non può rappresentare la Lega di Serie A – ha detto Paolillo – e sarebbe stato di buon gusto da parte sua autosospendersi in attesa dell’esame della riforma dell’articolo 22”.
L’amministratore delegato dell’Inter auspica al più presto un cambiamento al vertice della Lega di Serie A. ”Sono necessarie le dimissioni di Beretta dalla Lega per affrontare un tavolo di riforma del calcio con un presidente rappresentativo e meno schierato”, ha affermato Paolillo.
”Mi sembra ci sia una congiura verso Beretta, lui è già dimissionario, forse Paolillo ha lui ambizioni di fare il presidente della Lega”. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, critica duramente l’attacco dell’amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo al presidente della Lega Maurizio Beretta.
”Ieri in Lega nessuno ha avuto nulla da dire al riguardo e poi fuori con i giornalisti si dicono delle cavolate. Forse quelli dell’Inter si sentono in debito di dire certe cose”, ha concluso Preziosi.
Redazioneweb – www.calciopress.net