Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Ro. Be.) Il Napoli, dopo il pareggio nell’anticipo di campionato con la Lazio, scende di nuovo in campo domani al San Paolo (nella foto).

Per la 5a giornata della Fase a Gironi di Champions League i partenopei affrontano il Manchester City di Roberto Mancini e Super Mario Balotelli.

L’attesa per questa sfida, decisiva per il passaggio del turno, è enorme. In ballo c’è il secondo posto nel girone, che vale la qualificazione agli ottavi di finale. Gli azzurri, a quota cinque punti, sono a due lunghezze dal City. Dovranno necessariamente battere gli inglesi per centrare l’obiettivo.

Finora sono stati venduti 51mila biglietti, ma la vendita è ancora aperta e il numero destinato ad aumentare fino al tutto esaurito (come contro il Bayern). Sono 2.800 i posti a disposizione dei tifosi ospiti, ma a Napoli non saranno più di un migliaio i sostenitori dei Citizens.

Tra gli azzurri saranno assenti Britos e Donadel. In difesa linea a tre con Cannavaro al centro, Campagnaro a destra e Aronica a sinistra. La Linea mediana sarà composta da Inler e dal recuperato Gargano. I due esterni dovrebbero essere Maggio sulla destra e sulla sinistra Dossena. Nessun cambio nemmeno in avanti. In campo Hamsik e Lavezzi sulla linea della trequarti, subito dietro al Matador Cavani.

Probabile formazione:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Lavezzi, Hamsik; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Mascara, Pandev. All. Mazzarri

Ro. Be. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film