Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La vittoria in Champions contro il Manchester City di Roberto Mancini e Supermario Balotelli, ottenuta ieri sera nel quinto turno della Fase a Gironi di Champions League, ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Napoli che hanno affollato in 60mila lo stadio San Paolo (nella foto).

Le note di ‘O surdato nnammurato’ che al termine del match riempivano un San Paolo colorato d’azzurro. Poi i caroselli sul lungomare, nel centro antico e nei quartieri periferici della città.

Non sono mancati i fuochi d’artificio, per celebrare quella che tutti considerano una vera e propria impresa. I quotidiani, soprattutto sportivi, sono andati a ruba, per rileggersi le gesta dell’undici di Mazzarri.

E’ questo il clima che si respirava questa mattina a Napoli all’indomani del successo sul City. A completare il quadro Walter Mazzarri Santo subito. Come informa l’agenzia Ansa, il tecnico azzurro si  è conquistato un posto speciale.

Nella bottega del maestro di arte presepiale Marco Ferrigno, a San Gregorio Armeno, alla statuina dell’allenatore è stata aggiunta l’aureola. Il tecnico toscano è rappresentato con abito scuro, camicia bianca, cravatta della società. In testa ha la tipica corona che compare nelle statue raffiguranti i santi.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film