Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb)  “Lo sport unisce i popoli e la partita tra l’Italia Lega Pro e la Nazionale olimpica palestinese che si gioca ad Assisi è una ulteriore testimonianza che il nostro Paese vuole fare la sua parte per favorire il reciproco avvicinamento tra Palestina e Israele”. Lo rende noto con un comunicato il sito web della Lega Pro.

A dirlo è stato il presidente della Camera, Gianfranco Fini, ricevendo a Montecitorio una delegazione della squadra palestinese con il presidente della Federazione Calcio palestinese, Jibril Rajoub, il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, il vicepresidente Salvatore Lombardo e il direttore Francesco Ghirelli.

Il presidente Fini ha salutatola Lega Proe si è poi rivolto ai calciatori palestinese, sottolineando che “dovete sentirvi privilegiati e orgogliosi di vestire quella maglia. Non siete uno stato, ma siete certamente un popolo che ha un’identità forte e precisa”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film