(Calciopress – Redazioneweb) Tira una brutta aria in Lega Pro. Lo ha confermato un’intervista di Mario Macalli, presidente della categoria, che ritiene possibile un anticipo rispetto ai tempi previsti della riforma dei campionati (QUI i particolari).
In Prima Divisione arrivano pessime notizie da Piacenza (QUI i particolari). In Seconda Divisione si aggrava la crisi del Savona, club che gioca nel girone A.
Dopo la sconfitta contro il Santarcangelo per 1-0, il team manager del Savona Calcio Salvatore Cavaliere si è fatto per l’ennesima volta portavoce della squadra. Il giocatore annuncia la decisione che la squadra non scenderà più in campo: “Stamattina abbiamo saputo le notizie della presunta cessione. A noi, come al solito, non è stato detto. Qui c’è gente seria e non vogliamo essere presi in giro. Ci ritiriamo e radieranno la squadra”.
Cavaliere ha ringraziato squadra e tifosi che non hanno mai molltato, sino all’ultima partita di oggi: “Ringraziamo i tifosi per il grosso sostegno, ma non possiamo più farci prendere in giro. Ancora una volta i ragazzi hanno disputato una grande partita nonostante avessimo già preso la decisione di ritirarci”.
Redazioneweb – www.calciopress.net