Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) L’Assemblea della Lega Serie A ha assegnato i diritti audiovisivi internazionali per il triennio 2012-2015 alla Media Partners & Silva. L’offerta prevede un incremento del 30% rispetto alla cifra incassata nel biennio ancora in corso.

Ad annunciare l’accordo è stato Maurizio Beretta, presidente della Lega di Serie A. In una nota diffusa dal sito web Beretta sostiene che  “sommando tutti i diritti è sempre più realistico il raggiungimento dell’obiettivo, per i prossimi 3 anni, di un introito medio annuo di circa 1 miliardo di euro”.

“Credo sia stato apprezzato il lavoro fatto dalla Lega nell’ultimo biennio – ha precisato il Direttore Generale Marco Brunelli -, negli ultimi 2 anni il nostro campionato è stato visto in 200 paesi nel mondo, proseguiamo nel segno della continuità offrendo un prodotto qualitativamente ancora migliore rispetto al passato”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film