Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Reduce dalla doppia trasferta all’Olimpico e al San Paolo, che ha arricchito di quattro punti la classifica, Antonio Conte si prepara ad affrontare il Cesena. Lo Juventus Stadium (nella foto) registra l’ennesimo tutto esaurito stagionale.

La formazione juventina dovrebbe registrare molti cambi. Mancherà innanzitutto Pirlo, squalificato. Al suo posto giocherà Pazienza, che si è visto soffiare il posto nell’undici titolare nella gara contro il Napoli alla quale teneva moltissimo.

Il turn over spalanca il campo dal primo minuto ad alcuni tra i tanti che premono alle spalle del blocco dei titolari.

Conte avrebbe deciso di dare respiro ad alcuni fedelissimi, in previsione dei prossimi impegni. Dopo la partita con i romagnoli, che stanno dando ripetuti segni di risveglio dopo un inizio da profondo rosso, la Juve è attesa dalle trasferte in casa della Roma e poi dell’Udinese (nel mezzo ci sarà il derby piemontese con il Novara).

In difesa è verisimile un turno di riposo per Bonucci, apparso molto spaesato nella sfida giocata martedì sera al San Paolo. Al centro tornerà Chiellini a fare coppia con l’ottimo Barzagli, mentre D Ceglie andrà a coprire la fascia sinistra.

A centrocampo si rivedrà Marchisio, che ha scontato il turno di squalifica. Al suo fianco ci saranno Pazienza e Vidal. In attacco Estigarribia, reduce dalla bella prova con il Napoli, è in netto vantaggio su Krasic per dare il cambio a Pepe. Anche Quagliarella si candida per un posto da titolare, probabilmente per far rifiatare Vucinic.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film