Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Attraverso il proprio sito web il Livorno invita il suo pubblico a una dimostrazione di grande lealtà sportiva e di fair play in occasione della gara in programma domani con il Verona allo stadio “Armando Picchi” (nella foto).

La partita è uno degli appuntamenti più importanti della 18a giornata del campionato di serie Bwin, anche per il blasone delle due squadre.

In questa occasione allo stadio saranno anche presenti alcuni punti di raccolta fondi in favore della Pubblica Assistenza di Campo nell’Elba che ha subito i danni della recente alluvione e per il reparto di “Pediatria” dell’Ospedale di Livorno.

I ragazzi della Curva ed i giocatori amaranto uniti da due bellissime iniziative di solidarietà. Una sintesi di sportività e civiltà che siamo certi si ripeterà anche sugli spalti dello Stadio.

L’A.S. Livorno Calcio, conclude la nota, “è certa che la propria appassionata tifoseria darà dimostrazione di grande rispetto per le regole dello sport e non solo, come già da molti anni avviene in ogni gara del Campionato italiano e nelle competizioni europee”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film