Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Per dare le dimissioni ha atteso il dopo partita di Pescara-Grosseto, partita vinta dai biancorossi per 1-2 e valida per la 18a giornata del campionato di serie Bwin.

Stiamo parlando di Giuseppe Giannini (nella foto), tecnico dei toscani, che ai microfoni di Mediaset Premium annuncia la sua decisione di lasciare la guida del club del presidente Camilli.

“E’ stata la mia ultima partita”, spiega in sala stampa l’ex giocatore della Roma.

Che aggiunge: “Chiarirò domani con il presidente. La società mi è stata molto vicina cosi come i ragazzi, ma preferisco non stare in un ambiente in cui forse sono di troppo poichè non credo sia giusto giudicare il lavoro di un allenatore settimana per settimana. Una decisione già presa prima della gara a prescindere dal risultato di oggi”.

Per la sua sostituzione si fa il nome di Antonello Cuccureddu, ex allenatore anche del Pescara, un nome già circolato con insistenza nei giorni scorsi quando Giannini era finito ripetutamente sulla graticola.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film