Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – St. Ant.) Per la 18a giornata del campionato di serie Bwin si gioca oggi pomeriggio Livorno-Hellas Verona. Allo stadio Picchi (nella foto) il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.

Nel Livorno saranno assenti Dell’Agnello e Pieri. Mancherà anche Lambrughi (squalificato). Per la gara con gli scaligeri il tecnico amaranto Novellino punta sul 4-1-4-1. In porta Bardi, titolare della Under 21 di Ciro Ferrara. Difesa schierata con Perticone e Schiattarella esterni, mentre Miglionico e Knezevic formeranno la coppia di centrali. Davanti alla linea arretrata sarà schierato Genevier Il centrocampo verrà affidato a Rampi  e Dionisi sulle fasce, con Luci e Filkor in mediana. In posizione avanzata Paulinho (con Dionisi che parte dalla panchina).

Nel Verona il tecnico Mandorlini convoca per la gara all’Ardenza solo 19 giocatori e opta per il 4-3-1-2. In porta Rafael. Difesa in campo con Abbate più uno tra Scaglia e Pugliese sulle fasce. Maietta e Mareco fungeranno da centrali. Il centrocampo sarà affidato a Russo, Tachsidis e Hallfredsson. Sulla linea della trequarti dovrebbe attestarsi Jorginho. Le due punte saranno Gomez e Pichlmann (ballottaggio con Ferrari).

Probabili formazioni:

LIVORNO (4-1-4-1): Bardi; Perticone, Miglionico, Knezevic, Schiattarella; Genevier; Rampi, Luci, Filkor, Dionisi; Paulinho. A disposizione: Mazzoni, Salviato, Remedi, Barone, Belingheri, Russotto, Dionisi. All.: Novellino.

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Rafael; Abbate, Maietta, Mareco, Scaglia; Russo, Tachsidis, Hallfredsson; Jorginho; Gomez, Pichlmann. A disposizione: Nicolas, Cangi, Ceccarelli, Pugliese, D’Alessandro, Doninelli, Ferrari. All.: Mandorlini.

Arbitro: Velotto di Grosseto

St. Ant. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film