Connect with us
Sergio Mutolo

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) “Il Brescia Calcio S.p.A. comunica che in data odierna il signor Giuseppe Scienza è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra del Brescia. A mister Scienza e a tutto il suo staff vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto e l’impegno profuso”.

Con una nota stampa diffusa dal sito web, il Brescia Calcio S.p.A. comunica l’esonero di Scienza e rende noto nel contempo “di aver raggiunto in data odierna l’accordo con Alessandro Calori per la conduzione tecnica della Prima Squadra del Brescia.

La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore si terrà domani, martedì 13 dicembre 2011 alle ore 12.00 nella sala stampa del Centro Sportivo San Filippo alla presenza del Presidente Luigi Corioni.

Calori ha allenato Triestina in B (in coabitazione con Adriano Buffoni visto che all’epoca non aveva ancora il patentino), la Sambenedettese in C1,  l’Avellino in B, il Portogruaro (per due stagioni, con la storica promozione in B) e infine il Padova.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film