Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) “L’Alta Corte di Giustizia ha dichiarato inammissibile il ricorso, presentato il 27 maggio 2011 da parte delle società Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma nei confronti della Lega Nazionale Professionisti Serie A, di tutte le altre società di Serie A e della Federazione Italiana Giuoco Calcio, avverso la decisione resa dalla Corte di Giustizia Federale FIGC in materia di definizione dei bacini di utenza ai fini della ripartizione delle risorse audiovisive della stagione 2010/2011 (individuazione delle società di ricerche demoscopiche e delle relative metodologie di indagine)”.

Questo il testo della nota stampa diffusa dal sito web del Coni in merito all’annosa questione dei diritti tv relativi ai bacini di utenza. Per il seguito della telenovela non resta che attendere la prossima assemblea della Lega Serie A.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film