Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Ro. Be.) Anche la Lega Pro del presidente Mario Macalli comincia a dare i primi segni di cedimento al calcio spezzatino.

Nella 17a giornata del campionato di Prima Divisione (la vecchia serie C1) sono ben cinque le partite che verranno giocate in giorni e/o in orari diversi rispetto a quelli canonici per la terza serie nazionale (domenica ore 14,30). In questo modo il turno sarà spalmato addirittura su quattro giorni (da venerdì a lunedì).

Nel Girone A si giocano oggi (venerdì 16 dicembre 2011) due anticipi, entrambi trasmessi in diretta tv da Sportitalia. Alle ore 14.30 è in programma, allo stadio Brianteo, la gara Monza-Benevento. Alle20,30, allo stadio Iacovone, si gioca Taranto-Avellino. Lunedì 19 dicembre 2011, alle ore 20,45 si disputa infine il posticipo Viareggio-Tritium, in diretta tv su Rai Sport.

Nel girone B invece due partite avranno inizio in un orario diverso: Bassano Virtus-Trapani alle ore 14, per esigenze di rientro aereo del club siciliano e Siracusa-Frosinone alle ore 15, per consentirne la messa in onda su “Tutto il calcio minuto per minuto” in programma su Radio Rai.

 Calcio, quelle domeniche di una volta

Ro. Be. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film