Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Sa. Mig.) Fiorentina-Atalanta, finisce 2-2. Molto dura la contestazione dei tifosi viola al termine di una partita nella quale la squadra di Delio Rossi non riesce a conservare il vantaggio ottenuto grazie alla rete di Gilardino, rischia la sconfitta (reti di Masiello e Denis per gli orobici di Colantuono) e rimedia il pari solo allo scadere con Jovetic.

La situazione del club gigliato comincia a farsi critica. La classifica piange. Esemplificative in tal senso le dichiarazioni di Valon Behrami:“Bisogna essere realistici, siamo lì a lottare perla salvezza. Aspettiamoi risultati di domani e poi martedì c’è un’altra partita importantissima. Bisogna guardare la realtà in faccia, che ora è quella della salvezza”.

A conclusione di una giornata opaca per la Fiorentina  arriva anche il record negativo di presenze al Franchi (nella foto). Gli spettatori paganti sono stati 15.812 (13.024 abbonati e 2.788 biglietti venduti al botteghino). Stracciato il record negativo precedente: 18.783 spettatori per Fiorentina-Catania dello scorso 23 ottobre.

Da Firenze arriva la conferma che il calcio italiano è in grave sofferenza e che giocare al sabato non paga (Calcio a pezzi, un malinconico sabato italiano).

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film