Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Nel corso di un intervenuto su Gr Parlamento a “La Politica nel pallone“ il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, ha chiesto l’apertura di un tavolo che riscriva le regole del calcio (QUI i particolari).

In merito all’appeal del campionato di serie A Tim e all’affluenza degli spettatori negli stadi, Beretta ha espresso le sue idee (più o meno condivisibili, ndr*): “Nel 2012 si continuerà a confermare il grande interesse che il calcio italiano di serie A è in grado di suscitare e lo vediamo in questa finestra dell’ultima fase del 2011. Ormai stabilmente abbiamo 23-24mila spettatori allo stadio e per ogni giornata, che si articola in anticipi e posticipi, siamo largamente al di sopra dei 9 milioni di spettatori medi per turno di campionato di coloro che guardano il calcio dal vivo e in tv. Un fenomeno di qualità che ha interesse di massa trasversale con pochissime eguali.

*Calcio a pezzi, un malinconico sabato italiano

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film