Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Stamattina il  collegio del Tribunale dovrà decidere sull’istanza di fallimento del Piacenza calcio, avanzata dal Procuratore Antonio Colonna.

I legali dell’amministratore unico Fabrizio Garilli, tornato in sella dopo la cessione alla “Italiana S.r.l.” di Marco Gianfranceschi, tenteranno di ottenere una proroga che consenta alla nuova dirigenza di mettere riparo alla situazione debitoria.

Lo stesso Garilli avrebbe già trovato un accordo con i giocatori per il pagamento degli stipendi arretrati, dopo che nelle settimane scorse la società era stata messa in mora con il supporto dell’Aic.

Dovrebbero essere sottoposti all’attenzione del collegio anche impegni sottoscritti da alcuni imprenditori che si sono dichiarati pronti ad affiancare l’amministratore unico nell’azione di risanamento.

Verrebbe infine sottoscritto, a breve, anche un congruo aumento di capitale.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film