Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Dopo un Natale rovinato dalle sgradite novità emerse dagli interrogatori del calcioscommesse, l’Atalanta ha ripreso la preparazione in vista della partita con il Milan.

Un impegno severo, reso ancora più scivoloso dall’atmosfera che si sta creando intorno al club bergamasco. Cresce il rischio di nuove sanzioni dopo l’arresto e le ammissioni di Cristiano Doni.

Agli ordini di Colantuono, il gruppo ha svolto un doppio allenamento incoraggiato dai tifosi. L’obiettivo è concentrarsi esclusivamente sul lavoro in campo.

Nel frattempo prosegue la presa di distanza dei tifosi orobici da Cristiano Doni, dopo che lo stesso giocatore avrebbe confessato al gip della procura di Cremona di aver commesso gli illeciti sportivi che gli vengono contestati.

L’ultima notizia è la chiusura del gruppo Facebook “Io sto con Cristiano Doni” nato alcuni mesi fa per difendere la bandiera atalantina da quella che era parsa a molti sostenitori nerazzurri una persecuzione nei confronti dell’ormai ex capitano. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film