Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) L’ad rossonero Adriano Galliani, in diretta telefonica dal Brasile, si intrattiene sul calciomercato di gennaio con Milan Channel.

Confermato l’abbandono della trattativa per Maxi Lopez:  “Abbiamo mollato la pista Maxi Lopez. Il Catania e il giocatore si sono comportati bene: non possiamo tenere in stand-by altre squadre e giocatori”.

Galliani punta tutto sull’operazione Tevez: “Noi aspettiamo Tevez. La trattativa c’è. Loro (il City) insistono per l’obbligo di riscatto, noi per il diritto. Io credo e spero che Carlitos arrivi. Abbiamo mollato tutte le altre piste: se deve arrivare qualcuno deve arrivare un top mondo. Abbiamo già tanti campioni, noi consideriamo Carlitos un top mondo. Lui continua a dire che accetta solo il Milan. Io sono ultraconcentrato, i tifosi possono stare tranquilli: se non dovessero arrivare i risultati non è per deconcentrazione”.

Non è mancato un riferimento al possibile passaggio di Pato al Psg: “Non ho sentito Leonardo, non ho sentito nessuno, nemmeno Pato. Non c’è nessuna trattativa, ma ci sta che Pato possa piacere a Carlo (Ancelotti).

Galliani chiarisce: “Pato è un giocatore del Milan: questa è la verità, capisco che a qualcuno possa non piacere. Non esiste nessuna trattativa”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film