Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress-Redazioneweb) – Saltata la trattativa che voleva Marco Borriello come rinforzo per il reparto offensivo per il Paris Saint Germain, Leonardo sta attuando una serie di  contatti con il Milan per portare in Francia, l’attaccante milanista Alexandre Pato. Le trattative sarebbero ben avviate e, da quanto emerge, ci sarebbe il nulla osta di mister Allegri, che non ha puntato molto sul “papero”. Il giocatore, ultimamente, ha anche rilasciato delle dichiarazioni, alquanto eloquenti nei confronti del tecnico rossonero, reo a suo dire, di non averlo capito e di non comprendere cosa il tecnico voglia da lui in campo.

Ma non solo Pato nelle mira di Leonardo. Infatti, per la panchina il nome forte è quello di Carlo Ancelotti. L’ex Milan e Chelsea, sarebbe ad un passo dal firmare un contratto per due stagioni e mezza. Il tecnico, da indiscrezioni, si sarebbe già sottoposto alle visite preliminari e, la firma del contratto, è attesa ad ore. Tanto Milan quindi nella nuova ricostruzione del PSG, con Leonardo, che sarebbe in dirittura di arrivo per chiudere entrambi le trattative.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film