Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Riportiamo il testo integrale della nota stampa diffusa dal sito web del club pugliese, in margine alla trattativa di cessione della società con la Meleam non andata in porto.

L’On.le Antonio Matarrese per conto e nell’interesse della Salvatore Matarrese S.p.A. e dell’Associazione Sportiva Bari S.p.A. facendo riferimento alla nota vicenda avente ad oggetto la proposta di acquisto avanzata dalla MELEAM e, in particolare, al comunicato stampa del 27 u.s., la cui surrettizietà emerge dalle numerose e clamorose inesattezze riferite, comunica di aver dato incarico allo Studio Penale dell’On.le Avv. Aurelio Gironda di esaminare tutti gli atti finora formati e di valutare la sussistenza o meno dei presupposti utili a configurare il reato di tentata truffa contrattuale con l’utilizzo di documenti falsi. In tal caso, sin d’ora, l’On.le Avv. Gironda è incaricato di rassegnare al Procuratore della Repubblica i fatti, in modo che questi possa stabilire se vi siano responsabilità e di chi”.

 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film