(Calciopress – St. Ant.) Torino-AlbinoLeffe 0-0. Questo il risultato maturato all’Olimpico tra i granata di Ventura e i lombardi di Fortunato nell’anticipo dell’ora di pranzo valido per la 21a giornata del campionato di serie Bwin.
Nel primo tempo è l’Albinoleffe che prova a fare il colpaccio in trasferta. Al 42’ arriva l’espulsione di Girasole, che lascia i lombardi in dieci e ne attenua le velleità.
Nella seconda metà della gara preme il Toro alla ricerca del gol del vantaggio, ma tutto si esaurisce in un palo centrato da Antenucci. Il secondo rosso, inflitto a Iori del Torino, rimette le due compagini in equilibrio numerico. La gara prosegue senza grandi sussulti. Le occasioni registrate da una parte e dall’altra non cambiano il risultato finale.
Torino-AlbinoLeffe 0-0
TORINO (4-2-4): Morello; Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi; Vives, Iori; Stevanovic (69′ Surraco), Antenucci, Bianchi ( 84′ Ebagua), Verdi ( 58′ Basha). A disp.: Gomis, Pratali, Zavagno, Sgrigna. All.: Ventura
ALBINOLEFFE (4-1-4-1): Offredi; Luoni, Lebran, Bergamelli, Piccinni; Hetemaj; Cristiano (77′ Salvi), Laner, Girasole, 11 Foglio; Cocco (58′ Cissè). A disp.: Tomasig, Malomo, Salvi, Taugourdeau, Pacilli, Germinale. All.: Fortunato
Arbitro: Nasca di Bari
Espulsi: 43′ Girasole (A) per doppia ammonizione), 55′ Iori (T) per fallo da ultimo uomo, 92’Ebagua (T), per proteste
St. Ant. – www.calciopress.net