Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Non si attenuano le polemiche per la sconfitta interna di ieri al Ferraris (nella foto tifosi della Sampdoria in trasferta allo stadio San Francesco di Nocera).

Il colpo di mano del Varese ha scatenato l’ira dei tifosi blucerchiati (QUI i particolari) e reso incandescente un ambiente precipitato dalla Champions ad una mediocre classifica nel campionato di serie Bwin.

La squadra potrebbe essere inviata in ritiro anticipato dopo questa ennesima debacle. La decisione non è ancora stata ufficializzata ma a partire da martedì, Palombo e compagni potrebbero già essere in Veneto per prepararsi alla gara con il Padova prevista per il 14 gennaio.

La decisione della società potrebbe essere ufficializzata già lunedì. Sarebbe stata presa per tentare di favorire la concentrazione dei giocatori e per evitare ulteriori contestazioni da parte dei tifosi doriani.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film