Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Ro. Be.) Nell’anticipo pomeridiano della 17a giornata del campionato di serie A Tim la Lazio crolla al Franchi di Siena.

Grazie alle doppiette di Calaiò e del nazionale Under 21 Destro, i bianconeri di Sannino si aggiudicano la partita per 4-0. Lazio semplicemente non pervenuta.

Il tecnico biancoceleste Edy Reja (nella foto) è visibilmente amareggiato ai microfoni di Sky dopo il ko: ”Non ci siamo stati. Si è vista la piu’ brutta prestazione della squadra da quando sono alla Lazio. Chiedo scusa ai tifosi e mi prendo tutta la responsabilità”.

L’allenatore friulano ricorda che la gara con il Chievo prima della sosta e quella odierna hanno in parte rovinato quanto di buono fatto dalla sua Lazio da inizio stagione e conclude: ”Quella di oggi non è la squadra che ha fatto gran parte dell’andata con un piglio ben diverso”.

Ro. Be. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film