Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La Juventus passa di misura allo stadio di Via del Mare di Lecce, grazie a una rete di Matri. La squadra bianconera, in virtù di questo successo, conserva la testa della classifica.

Antonio Conte, al termine della gara, ammette le difficoltà della sua squadra: “Siamo soddisfatti dei tre punti, anche se potevamo chiudere la partita ed evitare qualche sofferenza . Sono soddisfatto per la voglia che la squadra ha mostrato. Quando si è in vantaggio per 1-0, c’è sempre il rischio di subire il pareggio, magari su calcio piazzato”.

Il tecnico bianconero non è contento del gioco mostrato in campo dai suoi, anche se li elogia pubblicamente: “Alla vigilia l’avevo detto che la ripresa dopo la sosta è sempre una grande incognita, soprattutto per una Juve che è imbattuta dall’inizio del campionato. Sono soddisfatto per la voglia che hanno messo i ragazzi in campo, per i tre punti e anche per la capacità di soffrire, perché c’è sempre il rischio di subire la beffa, magari su con un calcio piazzato e contro una squadra che ha giocatori come Muriel, Di Michele e Cuadrado che negli spazi possono far male”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film