Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) I centrocampisti Davide Bariti del Vicenza e Davide Petrucci del Manchester United sono le due novità tra i 19 giocatori convocati dal tecnico Ciro Ferrara per lo stage di tre giorni che la Nazionale Under 21 sosterrà a Roma. Lo rende noto il sito web della Figc.

A due mesi dall’ultimo impegno di qualificazione al Campionato Europeo sostenuto contro l’Ungheria, gli Azzurrini sono pronti a riprendere la preparazione n vista dei prossimi impegni.

Il raduno è stato fissato per domenica sera entro le ore 22 a Roma, presso il Centro Sportivo La Borghesiana. Il programma degli allenamenti prevede per lunedì 16 test atletici al mattino presso lo stadio polivalente “8 settembre” di Frascati e il pomeriggio seduta di lavoro alla Borghesiana; martedì due allenamenti e mercoledì 18 chiusura con una gara amichevole (ore 14.30 alla Borghesiana) contro l’Ischia Isolaverde, squadra che milita nel girone H della serie D.

Questo l’elenco dei convocati:

Portieri: Bardi (Livorno), Colombi (Juve Stabia), Pinsoglio (Pescara);
Difensori: Antei (Grosseto), Caldirola (Brescia), Capuano (Pescara), Crescenzi (Bari), Donati (Padova), Mori (Empoli);
Centrocampisti: Bariti (Vicenza), Crimi (Grosseto), Florenzi (Crotone), Insigne (Pescara), Petrucci (Manchester United), Saponara (Empoli);
Attaccanti: Borini (Roma), Destro (Siena), Gabbiadini (Atalanta), Paloschi (Chievo). 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film