(Calciopress – Redazioneweb) La Triestina, con alle spalle una società ormai sul’orlo del fallimento guidata da un presidente che ieri non ha osato presentarsi al Rocco, ottiene una larga vittoria a spese della Virtus Lanciano.
In una gara valida per il girone B della Prima Divisione di Lega Pro, gli alabardati sfoderano una prestazione super e si aggiudicano l’incontro per 3-0 (reti di Curiale, Motta e Godeas).
La Triestina non ha nessuna intenzione di mollare. L’allenatore Giuseppe “Nanu” Galderisi (nella foto) continua tenacemente a guidare le operazioni, sia in campo che fuori, nonostante la crisi finanziaria incombente (QUI i particolari).
“Ci giochiamo da soli la carta della salvezza sul campo e al tavolo delle trattative – aveva ribadito ieri Galderisi – che diverranno tali dopo il fallimento, la cui data potrebbe essere anticipata dagli ultimi eventi. Sono orgoglioso di essere alla guida di questo gruppo – ha proseguito il tecnico – non è questo il modo di fare calcio e chi ha provocato questa situazione deve rispondere. Siamo stanchi di frottole. Per noi ogni giorno è una battaglia da affrontare e vincere con il nostro impegno. Ce la faremo e il cielo alabardato ritornerà a essere sereno”.
Al termine cori di ovazione per la squadra e per l’allenatore Galderisi, accompagnati da slogan contro il presidente Sergio Aletti.
Redazioneweb – www.calciopress.net