Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb)  Il Torino non va oltre il pareggio al Tombolato di Cittadella nella 23a giornata del campionato di serie Bwin. Un risultato che complica maledettamente la classifica dei granata di Ventura.

Il Toro è raggiunto in testa da un Sassuolo straripante, che travolge il Vicenza in virtù della tripletta di Sansone che appaia Immobile in testa alla classifica marcatori (4-2 il risultato finale). Subito dietro incalza a una lunghezza il Pescara di Zeman, che passa agevolmente a Empoli (0-2). In scia c’è anche l’Hellas Verona di Mandorlini che, al Bentegodi, supera con un gol per tempo la Juve Stabia di Braglia (2-0).

Eppure oggi il Toro è riuscito dopo quattro tentativi a portare via il primo punto da Cittadella. I veneti partono alla grande. Sfiorano il gol con Maah e al 7’ sbloccano il risultato. Sugli sviluppi di un angolo Gasparetto sotto misura insacca su torre di Di Nardo. I veneti mancano il raddoppio con Bellazzini. Immediata la replica del Toro che al 17’ pareggia con Antenucci: preciso il sinistro che vale il pari su assist di Sgrigna.

Il Torino rischia ancora di andare sotto su conclusione di Di Nardo, ma poi prende il comando delle operazioni. Molteplici le occasioni di passare in vantaggio dei giocatori granata (Sgrigna e Meggiorini sbagliano di un soffio il gol. Antenucci, sul finire di gara, non riesce a battere il portiere Cordaz.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film