(Calciopress – Redazioneweb) Con la Lazio arriva la settima vittoria consecutiva dell’Inter, che vale anche il quarto posto in classifica.
Dopo il 2-1 ai biancocelesti di Reja, il tecnico nerazzurro Claudi Ranieri (nella foto) è molto critico nei confronti dei suoi ai microfoni di Sky: “Cosa mi è piaciuto di questa partita? Il risultato, solo quello. Io dico sempre la verità, col Milan abbiamo fatto una buonissima partita, oggi non siamo scesi in campo”.
Continuando di questo passo il futuro non è poi così roseo: “Così non andiamo lontano, non siamo stati squadra. Sapevo che sarebbe stata dura contro una Lazio che è un’ottima squadra, ma mi prendo il risultato e andiamo avanti. Peggio di così non si potrebbe. Ho visto un gran carattere dei ragazzi ma qui ci fermiamo. Poi ci sono stati i colpi dei campioni e qui ci fermiamo, non siamo stati squadra oggi”.
Chiosa Ranieri: “Non siamo stati fluidi, ma siamo stati ancora più timorosi che nella partita contro il Milan: tranne il risultato non salvo nulla tranne il carattere e la voglia di fare, non siamo stati capaci di fare tre passaggi di seguito. Sembrava ci mancassero i nostri punti di riferimento”.
Redazioneweb – www.calciopress.net