Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Si decide nel giro delle prossime 48 ore il futuro della Triestina, club iscritto alla Prima Divisione della Lega Pro da settimane sull’orlo del fallimento.

L’assemblea dei soci è convocata per oggi. Il presidente Sergio Aletti dovrebbe procedere all’annunciato aumento del capitale sociale.

Domani è prevista l’udienza davanti al giudice fallimentare. Si procederà alla verifica delle operazioni a suo tempo promesse da Aletti per ottenere il rinvio. Se il presidente non darà prova di aver trovato aiuti in grado di apportare ossigeno alla compagine societaria, l’ipotesi fallimento sarà sempre più vicina.

Il sindaco e le autorità comunali hanno assicurato pieno appoggio alla società. Intanto la città si stringe attorno all’allenatore Giuseppe Galderisi e ai giocatori alabardati.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film