(Calciopress – Redazioneweb) Il gelo sceso sul campionato di serie A almeno un piccolo merito se lo è guadagnato, in mezzo alle tante situazioni drammatiche che sta provocando in giro per l’Italia.
Il termometro in picchiata compie il mezzo miracolo di far tornare il mondo pallonaro ai tempi di Tutto il calcio minuto per minuto. Ghiaccio e neve faranno giocare tutta la massima serie nazionale di domenica di pomeriggio (ore 15). Unica eccezione l’anticipo tra Genoa-Lazio, in programma alle 12.30.
Alle 15 si gioca anche per lo scudetto. Una volta tanto in contemporanea. Sensazioni davvero d’altri tempi.
La Juve cerca di consolidare il primato in uno Juventus Stadium (nella foto) che farà di tutto per non sembrare un frigorifero. Antonio Conte cerca contro il Siena i tre punti che servono ai bianconeri per cominciare al meglio la sarabanda delle cinque partite che li attendono in tredici giorni.
Il Milan ospita il Napoli in quello che doveva essere il posticipo ma è stato anticipato alle 15 per evitare a San Siro il rischio di congelamenti. Dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio, i campioni d’Italia devono ritrovare l’orgoglio. Allegri ha voglia di dimostrare che i rossoneri sanno essere forti anche con le grandi e non solo con le piccole.
Redazioneweb – www.calciopress.net