Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Le società di Serie Bwin che partecipano alla Viareggio cup sono otto.

Con le proprie rappresentative giovanili faranno il loro esordio tra oggi e domani.

Il torneo, giunto alla 64ma edizione, vede le partecipazione di 48 squadre divise in 12 gironi eliminatori.

L’anno scorso la manifestazione si è chiusa con la vittoria dell’Inter, che oggi ha inaugurato la manifestazione pareggiando 1-1 con i belgi dell’Anderlecht.

Gli otto club di cadetteria sono:

Empoli  – Esordio oggi alle 15 contro l’Honved Budapest a Quarrata (PT). La squadra toscana è inserita nel girone E insieme all’Arzanese e al Pakh Takor (Uzbekistan).

Modena – Inserito in un girone di ferro con Milan, Parma e il Gremio Osasco (club brasiliano). I gialloblu esordiscono domani alle 15 a Pistoia nel derby emiliano.

Reggina – Girone I per i calabresi (con Inter, i belgi dell’Anderlecht e Sien)a. Proprio con i toscani l’esordio alle15 a Galluzzo (Firenze).

Sampdoria – I blucerchiati se la dovranno vedere con il Dukla Praha, oggi alle15 a Chiavari. Poi con lo Spezia e i messicani del Pumas.

Sassuolo – Girone con Lazio, Palermo e Club Guaranì (Paraguay). Esordio con i la Lazio domani alle15 a Galluzzo (Firenze).

Torino – Turno eliminatorio con Sambenedettese, Spartak Mosca (match previsto domani alle15 a Sarzana), Spezia e Olé Brasil.

Varese – Domani primo incontro per i lombardi contro la Rappresentativa di Serie D. Nel girone anche Napoli e i belgi del Bruges.

Vicenza –  Nel girone con Fiorentina, Stabaek (Norvegia) e Cesena (con cui esordiranno domani alle15 a San Vincenzo, in provincia di Livorno).

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film