Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Dopo il numero uno della Lega serie A Maurizio Beretta (QUI i particolari), anche il presidente dell’Assocalciatori, Damiano Tommasi, è intervenuto a Radio Anch’io Lo Sport su Radiouno sul tema caldo delle tante partite rinviate in questo periodo a causa del maltempo che ha investito l’Italia.

C’è un problema di calendario, innanzitutto: “Il calendario è intasato perchè ci sono tante partite e quindi meno allenamenti. Purtroppo noi non partecipiamo alla stesura dei calendari ma, tra virgolette, la subiamo”.

Il numero uno dell’Aic ha proseguito, suggerendo un prolungamento della sosta natalizia: “L’aspetto sportivo non è considerato come dovrebbe. Almeno si è riusciti a fare una settimana di sosta a Natale e magari sarebbe da ampliare per limitare le partite a rischio. Si potrebbe anticipare ad agosto con le notturne e ridurre dal calendario le gare in questo periodo”.

Tommasi ha indicato come priorità quella di ridurre le gare in notturna: “L’altra nostra priorità è quello di ridurre le notturne, ma ridurre le partite in questo periodo sarebbe funzionale a non creare problemi sulle date dei recuperi”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film