Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il Napoli prepara a Castel Volturno il posticipo di stasera contro il Chievo allenato da Di Carlo.

I gialloblù veronesi sono diventati una specie di bestia nera per gli azzurri.

Serve concentrazione. Occorre  centrare la vittoria per gettarsi alle spalle le tante critiche suscitate dalla sconfitta di Siena.

Mazzarri sta pensando al turnover. In difesa dovrebbero giocare Britos e Fernandez. In mediana sarà dato spazio a Inler e Dzemaili. In attacco Hamsik è in ballottaggio con Pandev. Il tecnico livornese sa che venerdì prossimo si gioca al Franchi con la Fiorentina e poi toccherà vedersela contro i Blues di Villas Boas.

La testa è alla Champions. I tifosi fanno la fila per accaparrarsi i biglietti per Napoli-Chelsea, una delle partite più attesa al san paolo da vent’anni a questa parte. Il freddo non scoraggia. Già 40 mila i biglietti venduti. Esaurite le curve superiori.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film