(Calciopress – Redazioneweb) Massimo Moratti non ha assistito al secondo tempo della disfatta dell’Inter contro il Bologna.
Il presidente nerazzurro ha lasciato lo stadio Meazza durante l’intervallo, visibilmente contrariato.
Nel periodo della sua presidenza un evento simile non si era mai verificata.
Le prime parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Sky sono indirizzate proprio a lui: “Non stiamo dando quelle che è nelle nostre possibilità, dobbiamo solo chiedere scusa al presidente ed ai nostri tifosi che fino al secondo gol ci hanno incitato, salvo poi scatenare la comprensibile rabbia al terzo”
Ranieri, comunque, esclude passi indietro : “Non sto meditando le dimissioni, dobbiamo restare uniti nel trovare la soluzione. E’ difficile porre rimedio a errori così, che solitamente non si fanno”.
Intanto incombe la Champions: “La gara di Marsiglia? Dobbiamo ritrovare compattezza”.
“Dobbiamo stare uniti, tutti insieme”, conferma Zanetti a riprova che la squadra è con Claudio Ranieri. “E’ normale che il presidente Moratti sia molto dispiaciuto perchè non gli stiamo dando quello che si aspetta e che merita. Quali provvedimenti prenderà la società? Questo non lo so, credo che dobbiamo stare sereni e calmi, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, ma il calcio non dà tempo, mercoledì c’è già un’altra importantissima gara. Quando ci sono questi momenti di difficoltà non riesci ad esprimerti nel modo giusto, ma sta a noi ripartire dopo tutte queste sconfitte”.
Zanetti lancia un appello finale ai tifosi nerazzurri: “Siamo i primi a essere tristi e amareggiati, capiamo il disappunto dei tifosi ma abbiamo bisogno di loro. Conosco il nostro pubblico, ci è sempre stato vicino nei momenti di difficoltà e spero che lo faccia ancora”.
Redazioneweb – www.calciopress.net