Connect with us

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Come prescrivono le direttive della Uefa Coaching Convention, anche quest’anno il Centro tecnico di Coverciano ospiterà lunedì 27 febbraio due appuntamenti significativi organizzati dal Settore tecnico.

Si tratta dell’incontro di aggiornamento riservato agli allenatori responsabili della prima squadra delle società di serie A, B, Prima e Seconda Divisione (nella foto il tecnico del Pescara, Zeman) e dell’assegnazione – con votazione da parte degli allenatori intervenuti – dei tradizionali premi Panchina d’oro e Panchina d’argento.

Come rende noto il sito web del settore tecnico della Figc, i premi Panchina d’oro saranno assegnati ad un allenatore che nella stagione sportiva 2010-2011 abbia guidato la prima squadra di una società di serie A e ad un allenatore che abbia guidato la prima squadra di una società di Prima Divisione.

Le Panchine d’argento andranno invece ad un allenatore che, sempre nella passata stagione sportiva, abbia guidato la prima squadra di una società di serie B e ad un tecnico che abbia allenato la prima squadra di una società di Seconda Divisione.

Nell’occasione sarà assegnata anche la Panchina d’oro speciale ad Azeglio Vicini, ex ct della Nazionale ex ex presidente del Settore Tecnico.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film