Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb)  La Cremonese non si limita a indire stasera allo Zini una “panolada” di protesta contro la penalizzazione comminata al club per lo scandalo del calcioscommesse.

L’iniziativa avrà luogo in occasione del posticipo con il Trapani, che sarà trasmesso in diretta tv da rai Sport (QUI i particolari).

Il club grigiorosso ha annunciato che ricuserà la sentenza del Tnas relativa alla penalizzazione di 6 punti e che chiederà la riapertura del caso con un altro giudice.

I legali del club hanno detto, nel corso di una conferenza stampa, che esistono le condizioni perchè  la sentenza venga modificata.

Le motivazioni sono legate agli errori che sarebbero stati commessi dal Tnas e che avrebbero portato alla condanna della Cremonese per il coinvolgimento dell’ex portiere Marco Paoloni nell’inchiesta giudiziaria sulle partite truccate in Lega Pro.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film