Connect with us

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La Panchina d’argento della Serie B per la stagione 2010/11 è stata assegnata a Tesser del Novara.

Premiato anche Torrente, attualmente allenatore del Bari. A lui va la Panchina d’oro della Lega Pro quando, alla guida del Gubbio, ha conquistato la promozione in cadetteria.

La Panchina d’Oro 2010-2011 come migliore allenatore della serie A è andata a Francesco Guidolin, allenatore dell’Udinese.

Un premio speciale Panchina d’oro è stato assegnato all’ex commissario tecnico della Nazionale ed ex presidente del Settore Tecnico Azeglio Vicini “per il lungo lavoro svolto sotto un unico filo conduttore: una stravolgente passione per il gioco del calcio”.

Il tradizionale appuntamento si è svolto anche quest’anno presso il Centro tecnico di Coverciano, alla presenza del presidente della Figc Giancarlo Abete.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film