Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Ro. Be.) L’Assemblea della Lega di A ha deciso all’unanimità di procedere alla riforma della Governance della Lega nel più breve tempo possibile e comunque nell’ambito della corrente stagione sportiva, quindi entro il 30 giugno 2012.

Per questo ha dato mandato al Consiglio, che viene convocato per una prima riunione giovedì 8 marzo 2012 alle ore 10.00, di elaborare e definire una proposta da sottoporre all’Assemblea.
Contestualmente è stato deciso di convocare per venerdì 16 marzo 2012 un’Assemblea che dovrà procedere all’elezione dei Componenti del Consiglio di Lega attualmente vacanti, incluso il Vice Presidente.
“Oggi è partita una fase utile e positiva – ha commentato il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta -, mi fa piacere sottolineare che ci sia stata una convergenza unanime sul percorso da intraprendere per il futuro”.
Ro. Be. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film