Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Per la 29a giornata del campionato di serie Bwin si gioca domani pomeriggio allo stadio Ferraris di Genova (nella foto) l’attesa sfida Sampdoria-Hellas Verona. Una trasferta difficile per gli scaligeri, il cui obiettivo è non perdere contatto con il gruppo di testa.

I gialloblù di Mandorlini scenderanno in campo con un occhio alla partita in programma all’Adriatico di Pescara, dove la squadra di Zeman se la vedrà con il Sassuolo.

L’Hellas occupa la terza posizione con 54 punti, staccata di due lunghezze dal Torino capolista e di una dal Sassuolo. La Sampdoria si è stabilita a metà classifica con 37 punti, ma il rendimento casalingo dei blucerchiati è decisamente da migliorare per mantenere in vita le aspettative di promozione. A Marassi i doriani hanno ottenuto fin qui solo 3 vittorie (con 7 pareggi e 3 sconfitte).

L’Hellas è reduce dal pareggio a reti inviolate all’Euganeo con il Padova e da due vittorie consecutive al Bentegodi (Ascoli e Gubbio). La Samp è caduta in casa del Toro dopo il doppio successo con Grosseto ed AlbinoLeffe.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film