Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) In serie A iniziano a moltiplicarsi le proteste nei confronti del settore arbitrale. Dopo la bufera che ha travolto Tagliavento e il suo collaboratore in occasione del gol fantasma di Muntari durante Milan-Juventus, tocca a Lecce e Parma alzare la voce.

Qui Lecce. Serse Cosmi, ai microfoni di Rai2, non riesce a superare la rabbia per una decisione dell’arbitro che, a suo dire, ha gravemente penalizzato il Lecce. Il tecnico dei salentini e’ stato poi espulso per proteste: “Russo ha dimostrato di non essere all’altezza della serie A. Mi viene da ridere quando sento invocare i mezzi tecnici per risolvere le questioni dubbie. Dico invece che intanto sarebbe bene non sbagliare sull’ovvio. Oggi la mancata espulsione di Kucka rientra tra i casi più assurdi”.

Qui Parma. Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, rompe così il silenzio stampa che aveva imposto alla società dopo il ko interno con il Napoli: ”Sono molto deluso e amareggiato: il Parma aveva subito già enormi torti sabato scorso con il Genoa; oggi ci sono stati altri episodi molto gravi a nostro svantaggio. Una situazione che deve fare riflettere”.  ”In settimana ho sperato di sentire qualche parola da Nicchi e Braschi – aggiunge Ghirardi – ma c’è stato solo silenzio. Sono molto deluso”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film