Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il Toro si porta via dallo Zecchini di Grosseto tre punti pesanti in chiave promozione (QUI i particolari). Gli osservatori parlano di squadra granata in volo verso la serie A, ma Ventura tiene i piedi per terra.

Il tecnico, rimasto impassibile di fronte ai tre gol, a fine gara non dà segni visibili di entusiasmo: “Allo stesso modo in cui ho commentato la sconfitta di Brescia, come ingiusta rispetto al numero di occasioni create, così qui il risultato è stato rotondo oltre i nostri meriti; la vittoria credo che sia comunque meritata”.

Spiega Ventura, invitando tutti a volare basso: “Siamo felicissimi per questo importante risultato, ma il campionato è ancora molto lungo e non dobbiamo abbassare la concentrazione”. Non manca una battuta per il capitano, che si è finalmente sbloccato sotto rete: “Fa particolarmente piacere il ritorno al gol di Bianchi. E’ una buona notizia per lui, ma soprattutto per noi”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film